fbpx
Home iOS iOS sveglia l'Europa in ritardo di un'ora

iOS sveglia l’Europa in ritardo di un’ora

Come tutti sanno la scorsa notte ha visto il passaggio dell’Europa dall’ora legale all’ora solare. Quello che invece non tutti sanno è che tale cambio ha riesumato nuovamente un bug di iOS, lo stesso bug che qualche settimana prima aveva fatto suonare le sveglie di Nuova Zelanda e Australia un’ora prima.

Nel caso specifico, invece, la sveglia di iOS in Europa ha fatto suonare molte sveglie in ritardo: a causa di un baco nel sistema operativo portatile della Mela, il cambio dell’orario non ha comunque portato ad un aggiornamento della funziona sveglia. Il risultato è che le sveglie ricorrenti, invece di aggiornarsi e attivarsi correttamente, resta sincronizzate sull’ora legale, suonando quindi un’ora in ritardo rispetto all’ora solare.

Al momento è quindi necessario attendere che Apple corregga il bug tramite il prossimo aggiornamento di iOS; per tutti coloro che si affidano ad iPhone, iPod touch o iPad per la sveglia mattiniera, meglio dare una controllata alle proprie sveglie ricorrenti, ed impostare manualmente l’orario per il risveglio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui