Home iPadia iPad Accessori iBed, guarda lo schermo dell’iPad dal letto senza tenerlo in mano

iBed, guarda lo schermo dell’iPad dal letto senza tenerlo in mano

Confessiamo che appena lo abbiamo visto c’è sembrata un’idea folle, un gadget per pigri che la mattina amano poltrire a letto, ma dopo le spiegazioni di rito abbiamo compreso che il prodotto ha una sua utilità e per alcune persone può effettivamente essere un supporto comodo e utile. iBed è una base che permette di sostenere l’iPad (e altri tablet) lasciandolo sollevato da terra e permettendo di usarlo da sdraiati, guardandolo dal basso verso l’alto, come accadrebbe se guardassimo il soffitto, solo che tra noi e il soffitto ci sarà, appunto, l’iPad. Per quanto possa sembrare un po’ assurdo, esistono situazioni in cui l’oggetto può effettivamente essere utile: pensiamo, ad esempio a una persona anziana o un ammalato con difficoltà tali da impedirgli di alzarsi dal letto o tali da impedirgli di tenere oggetti anche poco pesanti per lungo tempo in mano.

L’accessorio permette di regolare l’angolo di rotazione (verso destra o sinistra a 360°), l’altezza (fino a 57 cm dalla base) e accoglie l’iPad in sicurezza (è in ABS) impedendogli di cadere. Non è obbligatorio usarlo dal letto ma, poiché, posizione e altezza sono regolabili, può essere collocato a terra e usato come stand da affiancare a un divano o a una poltrona, come leggio, come strumento per visualizzare dati, video e siti al volo mentre si fa altro. iBed è facilmente trasportabile (il tubo in alluminio si ritrae e tutto l’apparato si smonta e rimonta in pochi minuti). Le dimensioni sono: 40x50x57 cm. È disponibile nei colori bianco e nero ed è “compatibile” ovviamente con vari tablet: iPad, iPad mini, Nexus 7, Galaxy Tab, ecc. Per la compatibilità con alcuni dispositivi la società fornisce un supporto specifico.

iBed è prodotto dalla coreana LAB.C. Il prezzo non è stato comunicato ma dovrebbe aggirarsi sui 49,00 euro.

iBed

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui