Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » 10 App iOS di IBM per aiutare Apple con le imprese cinesi

10 App iOS di IBM per aiutare Apple con le imprese cinesi

IBM rilascerà a breve 10 nuove app iOS della serie MobileFirst, ideate specificatamente per le imprese cinesi. Lo riferisce Yesky, un portale per i consumatori dedicato all’IT. Le app in questione sono progettate per collegare e semplificare il flusso di lavoro nell settore bancario e dei servizi finanziari, del settore aereo, dell’assistenza sanitaria e altri ancora.

Realizzate in esclusiva per iPhone e iPad, le app IBM MobileFirst per iOS prevedono il funzionamento in ambiente sicuro, l’integrazione di avanzati strumenti di analisi e il collegamento ai processi aziendali. Le app possono essere personalizzate con meccanismi di rilascio, gestione e upgrade attraverso servizi cloud di IBM specifici per i dispositivi iOS.

Da tempo Apple e IBM stanno collaborando mettendo a disposizione soluzioni nei settori del banking, retail, delle assicurazioni, dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, energia e utility e per pubbliche amministrazioni e compagnie aeree. A luglio dello scorso anno, annunciando la partnership esclusiva tra le due aziende, Apple e IBM avevano fatto sapere che erano previste una nuova classe di più di 100 soluzioni aziendali specifiche di settore comprendenti app native, sviluppate esclusivamente per iPhone e iPad.

Ginni M. Rometty, CEO di IBM e Tim Cook, CEO di Apple
Ginni M. Rometty, CEO di IBM e Tim Cook, CEO di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità