HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOIFA: prova dal vivo delle cover in pelle Zagg e della pellicola...

IFA: prova dal vivo delle cover in pelle Zagg e della pellicola InvisibleSHIELDs

Il nome Zagg è noto agli appassionati per una gamma completa di custodie e accessori disponibili non solo per iPhone, touch e iPad ma anche per tutti i più diffusi gadget tascabili di diversi costruttori. Qui all’IFA Macitynet ha potuto toccare con mano le protezioni per schermi InvisibleSHIELDs realizzate con lo stesso materiale speciale utilizzato dall’esercito USA per proteggere le pale degli elicotteri. L’addetto dello stand ha mostrato un piccolo pezzo di materiale plastico trasparente, lo stesso degli screen protector, lungo circa 10 centimetri. Per mostrare la resistenza del materiale il dipendente Zagg ha poi allargato le braccia allungando a dismisura il campione che ha così raggunto una lunghezza diverse volte superiore a quella iniziale, impossibile da ottenere con una plastica normale.

Sempre nello stand di Zagg abbiamo notato Zaggsparq 2.0 un dispositivo che per forme e dimensioni ricorda molto da vicino gli alimentatori dei MacBook Pro di qualche generazione fa, solo di colore nero. All’interno ospita una batteria ed è in grado di ricaricare due accessori USB contemporaneamente fungendo da trasformatore per le prese a parete. Quando queste non sono a portata di mano la batteria integrata permette di ricaricare diverse volte iPhone.

Infine ricordiamo le due cover in vera pelle e la cover-sostegno per iPad. Per il tablet della Mela Zagg propone una cover in vera pelle che ricorda un pallone di football americano, più sobria ed elegante invece la versione per iPhone 4 visibile nelle fotografie qui in basso. Interessante la cover sostegno che offre in realtà 4 funzioni diverse. Quando l’utente utilizza iPad la protezione Zagg è assicurata sul retro del tablet; durante il trasporto invece la cover può essere posizionata sullo schermo per evitare qualsiasi graffio o incidente. Quando l’utente desidera scrivere con la tastiera virtuale la cover in metalllo funge da base di appoggio mentre il sosteno mantiene il tablet nella giusta inclinazione. L’ultimo impiego è quello di cornice digitale: la cover in metallo funge sempre da base mentre il sostegno può essere regolato su una angolazione diversa. Per ulteriori informazioni sugli accessori e le protezioni Zagg è possibile visitare il sito Web ufficiale.

Zagg InvisibleSHIELDZagg InvisibleSHIELD

ZaggZaggZaggZaggZaggZaggZaggZagg

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial