fbpx
HomeiPhoniaiPhoneIgniteIM: una nuova app per chattare su iPhone

IgniteIM: una nuova app per chattare su iPhone

Sviluppato dai ragazzi del gruppo Enflick, già autori dell’ottima applicazione TextNow, IgniteIM è un nuovo attore nell’accesa guerra dei software di messaggistica multiaccount, ponendosi in diretta concorrenza con alternative già affermate come Nimbuzz, Fring o IM+. Proprio come questi ultimi, IgniteIM supporta tutti i principali network: da MSN a Google Talk, da ICQ a Facebook, passando per AIM, MySpace e Yahoo. Ovviamente manca all’appello Skype, recentemente rimosso su richiesta del colosso di servizi VOIP anche da Nimbuzz, ma dispiace vedere che, ancora una volta, non sia integrato il caro vecchio IRC, costringendo gli utenti che ne fanno uso ad affidarsi ad altre applicazioni.

IgniteIM, comunque, offre tutto quello che ci si potrebbe aspettare da un’applicazione di messaggistica istantanea, compresa la possibilità di attivare le notifiche Push oppure di impostare più account per ciascun servizio. A parità di funzioni, comunque, l’unico motivo per preferirlo agli ottimi rivali è la sua interfaccia grafica user-friendly, che a qualcuno potrebbe risultare più gradevole. Per chi fosse interessato IgniteIM è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

271210-igniteim-1.jpg271210-igniteim-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial