fbpx
Home iPadia iPad Accessori iKeyboard per iPad Pro: ecco la tastiera italiana con retroilluminazione

iKeyboard per iPad Pro: ecco la tastiera italiana con retroilluminazione

iDistribution, distributore del marchio Cable Technologies, mette in commercio in questi giorni la sua iKeyboard una la tastiera retroilluminata per iPad Pro dotata di layout QWERTY in italiano.

Il look è identico a quello del vari modelli del grande tablet di Apple visto che sono disponibili le colorazioni oro, silver e grigio siderale e una volta chiuso l’insieme si mostra compatto, resistente ed in grado di proteggere il vetro frontale di iPad.

Grazie alla connettività bluetooth 3.0 si potrà garantire un collegamento immediato e con la batteria agli ioni di litio da 750 mAH un uso continuo di 300 ore prima della ricarica. Se invece si vorrà sfruttare la retroilluminazione dei tasti la carica della tastiera durerà 3 ore. I 120 giorni di Standby assicurano una buona disponibilità della tastiera per qualunque esigenza e la presa micro USB a bordo consente in ogni caso la ricarica anche con batterie di riserva di qualsiasi dimensione.

iKeyboard è inoltre dotata di magnete per attivare la funzione Acceso/Spento di iPad Pro.

La tastiera misura 304 x 223 x  7,7 mm e dovrebbe pesare sugli 800 grammi.

Il prezzo al pubblico è di 119,90 Euro Iva compresa.

Il Prodotto sarà disponibie  dal 18 gennaio 2016 nei migliori negozi di elettronica, in tutti gli Apple Premium Reseller ed on line sul sito www.custodieedintorni.it.

ikeyboard

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui