fbpx
Home Hi-Tech Android World Il browser di iPhone Dolphin arriva anche su iPad in versione Hd

Il browser di iPhone Dolphin arriva anche su iPad in versione Hd

Dopo che nei gironi scorsi era arrivata la versione per iPhone e iPod touch, adesso su App Store arriva anche la versione Hd ottimizzata per iPad di Dolphin, il popolare browser di MoboTap che proviene dal mondo Android.

Le risorse messe a disposizione dell’utente del tablet sono le stesse di quello del piccolo schermo. L’interfaccia è molto semplice grazie ad una serie di gesture e risorse (come le barre di scorrimento laterali) che rendono veloce navigare tra le finestre aperte, tra i segnalibri e tra i preferiti. L’organizzazione di quest’ultimi può essere personalizzata con l’utilizzo di cartelle, mentre per la privacy è possibile bloccare la memorizzazione della cronologia. Diverse, poi, le funzioni pensate per fare della navigazione su iPad un’esperienza simile a quella su un computer: supporto della visualizzazione delle pagine in modalità desktop (nel caso dei siti che propongono anche la versione mobile), possibilità di scelta della modalità full screen e messa a disposizione della funzione di ricerca all’interno delle pagine.

La somiglianza è anche nel prezzo. Come la versione per iPhone, anche quella per iPad di Dolphin è scaricabile gratuitamente da App Store.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.