fbpx
Home iPadia iPad Software Western Digital WD 2go e WD 2go Pro la cloud personale...

Western Digital WD 2go e WD 2go Pro la cloud personale per iPhone e iPad

La nuvola personale per iPhone e iPad diventa una releatà con due app di Western Digital_ WD 2go e WD 2go Pro. Grazie a questio programmi per iOS è possibil usare  i dischi fissi della famiglia MyBook Live come se fossero un sistema di archiviazione remoto cui attingere mentre si è in mobilità.

Macitynet ha già parlato dell’app gratuita WD 2go in questo articolo: l’app per iPhone e iPad offre tutti i servizi di accesso base che di fatto rendono possibile un servizio di rete personale, che non richiede pagamenti e abbonamenti. I dati rimangono conservati al sicuro sul disco fisso MyBook Live a casa o in ufficio mentre l’accesso è garantito tramite l’app.

La funzione WD 2go Pro sempre per iPhone e iPd è invece a pagamento e offre funzioni estese tra cui ricordiamo la possibilità di selezionare file e documenti da memorizzare sul dispositivo mobile, in questo modo risultano disponibili anche in assenza di collegamento a Internet. Tra le altre funzioni segnaliamo la possibilità di condividere con altri utenti foto, video e file inserendoli via email, spedendo un link per il download, la sincronizzazione automatica dei file nuovi o aggiunti al My Book Live con i dispositivi mobil, una funzione di sicurezza aggiuntiva che permette di limitare l’accesso al disco fisso con una password a 4 cifre. L’app WD 2go Pro per iPhone e iPad è proposta su App Store a 2,39 euro.

WD 2go Pro  - Western DigitalWD 2go Pro  - Western DigitalWD 2go Pro  - Western DigitalWD 2go Pro  - Western Digital

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui