Il colore dei soldi, Galaxy S7 Pearl Black arriva il 9 dicembre

Non è ancora confermato ma l’atteso Galaxy S7 Pearl Black sembra arriverà in Sud Corea il 9 dicembre. Il nome cambia ma l’ispirazione è fuori discussione

galaxy s7 pearl black icon-740

La competizione tra Apple e Samsung è ancora forte e, come atteso, il 9 dicembre arriverà Galaxy S7 Pearl Black. Si tratta della nuova variante in tinta nero lucido che, nome a parte, ricorda molto da vicino iPhone 7 Jet Black, uno dei più gettonati in assoluto quest’anno.

Occorre rilevare che la data del 9 dicembre non è ancora ufficiale ma è anticipata da SamMobile, da cui riportiamo alcune immagini. La testata è sempre molto ben informata sui piani futuri di Samsung e in passato ha dimostrato di possedere ottimi agganci con i piani alti della multinazionale dei Galaxy. La comunicazione ufficiale è attesa a breve, in ogni caso il lancio del 9 dicembre sembra riguarderà esclusivamente la Corea del Sud. La commercializzazione in altri paesi seguirà solo successivamente e, anche se ci sarà, sembra sarà per quantità e disponibilità limitate.

A causa dello sfortunato Note 7 Samsung si è impegnata per rinvigorire la propria offerta di Galaxy S7 e S7 Edge con nuove versioni colore per mantenere alto l’interesse dei consumatori. Anche per il nuovo Galaxy S7 Pearl Black si prevede la stessa configurazione hardware e le stesse specifiche tecniche dello smartphone presentato all’inizio di quest’anno, con l’unica eccezione che sarà proposto con una dotazione di 128 GB di memoria interna.

galaxy s7 pearl black