fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Il nuovo mouse Razer Basilisk V2 è un DeathAdder V2 mascherato

Il nuovo mouse Razer Basilisk V2 è un DeathAdder V2 mascherato

E’ di pochi giorni fa l’annuncio del Razer DeathAdder V2, il mouse per videogiocatori che la nostra redazione sta già sottoponendo alle dovute prove prima di parlarne tra le pagine di Macitynet, ma c’è già una seconda novità di Razer per questo mercato.

Si chiama Razer Basilisk V2 ed è figlio del celebre mouse per FPS che abbiamo già provato e recensito nel febbraio di due anni fa. Questo nuovo modello beneficia di molti degli aggiornamenti del DeathAdder V2 di cui sopra, pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia Basilisk.

Le tecnologie infatti sono le stesse del DeathAdder V2 ma in più ci sono 11 pulsanti programmabili, tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, ottimi per chi cerca di un mouse altamente flessibile.

Il nuovo mouse Razer Basilisk V2 è un DeathAdder V2 mascherato

In questo modo infatti posso assegnare keymap, tasti di scelta rapida degli oggetti, incantesimi o qualsiasi altro comando di gioco a uno degli 11 pulsanti a disposizione, mentre con la tecnologia Hypershift abilitata sono in grado di raddoppiare il numero di controlli personalizzabili a disposizione.

Per i gamer in cerca di un controllo completo su ogni aspetto del proprio mouse, Basilisk V2 offre la possibilità di configurare anche la resistenza della rotella di scorrimento, rendendo il Basilisk V2 un’arma davvero personalizzata.

Per far sì che precisione e reattività non siano limitati dai movimenti, il Basilisk V2 è inoltre dotato di una base interamente in teflon che promette una scorrevolezza più fluida.

Anche Razer Basilisk V2 come il DeathAdder V2 è già in vendita sul sito ufficiale e su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,045FollowerSegui