Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il secondo capitolo de Le Cronache di Ravenholme su iPhone

Il secondo capitolo de Le Cronache di Ravenholme su iPhone

Dopo la release per iPad arriva anche su iPhone il secondo capitolo della saga a fumetti de Le Cronache di Ravenholme, scritta e disegnata da Andrea Broccardo e Barbara Nosenza e sviluppata per iOS dalla MeLeto. I protagonisti sono ancora i due ladri Ivrina e Garrick, che questa volta, coinvolti in quella che sembra essere una semplice missione per recuperare delle gemme, saranno coinvolti in un’avventura i cui ingredienti base saranno sangue e coraggio.

In un mondo dove nulla è ciò che sembra, Garrick dovrà affrontare il proprio destino, venendo a patti con il passato, mentre Ivrina potrà solo osservare senza intervenire. “Mentre gli autori fanno un incredibile passo avanti sulla qualità dei disegni e della colorazione – dicono i responsabili della serie per la MeLeto – le oscure trame della saga si infittiscono, vengono introdotti nuovi personaggi e nuovi elementi che ritroveremo in seguito.  Tradimenti, omicidi, vicoli oscuri da cui non si fa ritorno, città incantate, strane creature e donne bellissime… Un fantasy atipico misto a pulp e horror, una commistione di generi che non potrà mancare nel vostro iPad o iPhone”.

La seconda parte de Le Cronache di Ravenholme è disponibile per iPhone a 1,59 euro.  

Stesso prezzo anche per le versioni per iPad: ricordiamo che sul tablet sono già in distribuzione tutti e tre i capitoli. Il primo Il cuore del demone, il secondo Pash Karr – 1 e il terzo Pash Karr – 2.

Le Cronache di Ravenholme

Le Cronache di Ravenholme Le Cronache di Ravenholme Le Cronache di Ravenholme Le Cronache di Ravenholme

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità