fbpx
Home iOS Il Wall Street Journal arriva su iPhone e iPod touch

Il Wall Street Journal arriva su iPhone e iPod touch

Per tutti gli interessati alla finanza e alle notizie più vicine alla borsa americana, il Wall Street Journal ha rilasciato la sua applicazione per iPhone e iPod touch. Grazie all’interfaccia di WSJ – The Wall Street Journal gli utenti potranno leggere le ultime notizie pubblicate sul quotidiano finanziario statunitense.

Il servizio è particolare interessante perchè le notizie del Wsj sono in gran parte disponibili solo a pagamento. Con l’iPhone diversi servizi giornalistici in vendita sono invece consultabili liberamente

Oltre a ciò sono disponibili interessanti opzioni come il WSJ Podcast, contenuti video esclusivi pubblicati dalla testata, l’andamento del mercato e la possibilità  di personalizzare la navigazione.

Infine, forse la funzionalità  più interessante, è possibile salvare articoli e contenuti per poterli poi leggere in seguito, magari quando non si dispone di una connessione online. Gli articoli memorizzati saranno perciò leggibili anche offline.

Disponibile anche sul negozio di applicazioni italiano, WSJ – The Wall Street Journal è scaricabile gratuitamente da questo collegamento diretto per l’App Store.

wsj

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui