fbpx
Home Macity Hardware Apple iMac 2013, update per Power Nap e supplemento OS X 10.8.5

iMac 2013, update per Power Nap e supplemento OS X 10.8.5

Apple ha rilasciato iMac SMC Firmware Update 1.1, un update per il firmware dei nuovi iMac 2013 (fine 2013 secondo la denominazione di Apple) L’aggiornamento, fa sapere Apple, migliora la funzionalità Power Nap in Mavericks sugli iMac basati su flash migliorando la silenziosità e non attivare in modo eccessivo il funzionamento della ventola. Power Nap è la funzione che aggiorna periodicamente le app come Mail, Contatti e Calendario, e scarica gli aggiornamenti software disponibili quando l’iMac è in stop.

L’update firmware si scarica da Aggiornamento Software o da questo indirizzo.  Al riavvio del computer, verrà visualizzata una schermata grigia con una barra di stato che indica il progredire dell’aggiornamento. Durante l’update, le ventole del computer funzioneranno a piena velocità, ma torneranno alla velocità normale una volta completato il processo di aggiornamento. Come sempre con gli aggiornamenti firmware è importante non utilizzare e non spegnere il computer durante l’aggiornamento.

Altro update rilasciato da Apple per gli iMac fine 2013 è denominato “iMac 10.8.5 Supplemental Update 1.0”. L’aggiornamento è per le macchine con scheda video NVIDIA GeForce GT 750M e OS X Mountain Lion v10.8.5; l’update supplementare risolve un problema che in alcuni casi poteva impedire di mandare il computer in sleep se allo stesso era collegata un drive esterno USB e risolve l’incompatibilità con alcuni adattatori USB Bluetooth. Anche questo secondo update si scarica da Aggiornamento Software. In alternativa può essere scaricato da questo indirizzo.

iMac 2013

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui