Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » In settimana arriva anche OS X 10.9.5?

In settimana arriva anche OS X 10.9.5?

Domani Apple lancerà iOs 8, poi seguirà a breve Os X 10.9.5. Questo quel che prevede 9to5 Mac, dando notizia della distribuzione ai dipendenti Apple Care, il gruppo che cura il supporto ai clienti che usano i dispositivi Apple, della versione definitiva di quello che potrebbe essere l’ultimo aggiornamento di Mavericks.

Apple ha già fornito ai suoi dipendenti una lista delle principali novità dell’update minore. Dalla lista sappiamo che avremo una maggior affidabilità delle connessioni VPN che usano le smart card USB per l’autenticazione, migliore affdibilità nell’accesso dei file localizzati su un server SMB e un aggiornamento per Safari che viene portato alla versione 7.0.6. Informazioni dettagliate saranno disponibili, una volta rilasciato l’update, all’indirizzo http://support.apple.com/kb/HT6400Come sempre, l’aggiornamento includerà novità dal punto di vista della sicurezza. I dettagli saranno all’indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT1222. Normalmente alcune delle variazioni al codice per la sicurezza vengono trasferite anche a sistemi operativi precedenti.Solitamente quando la versione definitiva viene distribuita ai dipendenti Apple Care, siamo di fronte al segnale di un rilascio imminente. È possibile che Apple conti di presentare l’update poco dopo la distribuzione di iOS 8, quindi tra giovedì e il fine settimana, per supportare in maniera più puntuale il nuovo sistema operativo mobile e anche i nuovi iPhone che saranno in vendita da venerdìRicordiamo che Apple sta preparando anche il ben più impegnativo rilascio di Yosemite, che dovrebbe arrivare, probabilmente, in ottobre.mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità