fbpx
Home iPadia iPad Software iOrder l'app per gestire clienti e prodotti ora in sconto per iPhone...

iOrder l’app per gestire clienti e prodotti ora in sconto per iPhone e touch

L’app iOrder per gestire archivio clienti, catalogo prodotti e ordini con iPhone e touch è proposta su App Store con il 30% di sconto. Si tratta di un software tutto italiano perfetto per i venditori e i professionisti sempre in movimento: grazie a iOrder è sempre possibile non solo consultare ma anche modificare i dati dei clienti e dei prodotti, infine compilare ordini direttamente dal tablet o da iPhone. Tutti i nuovi dati, gli ordini inseriti e anche le informazioni modificate possono poi essere trasferite al computer una volta in ufficio grazie alla funzione di condivisione di iTunes.

iOrder offre sui dispositivi iOS tutte le funzioni che ci aspettiamo di trovare in un gestionale per computer: inserimento di nuovi clienti, possibilità di inserire una fotografia per ogni prodotto, ricerche tra i dati memorizzati e molto altro ancora. Le funzioni si spingono oltre fino a sfruttare le caratteristiche di iOS per agevolare il nostro lavoro come lo slideshow visuale del catalogo prodotti, la possibilità di telefonare direttamente al cliente a partire dalla scheda su iPhone e così via.

Ricordiamo che iOrder è disponibile anche in due versioni lite gratuite che permettono di provare le funzioni del programma con un limite di 10 voci per i clienti e 10 per i prodotti: qui la versione lite per iPad e da qui quella per iPhone. Le versioni complete di iOrder sono proposte con il 30% di sconto in occasione delle festività: 5,49 euro per iPhone invece di 7,99 euro e a 10,49 euro per iPad anziché 14,99 euro.

iOrderiOrder
iOrderiOrder

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui