HomeMacityiOS - Sistema operativoiOS 13.1 e iPadOS saranno disponibili il 24 settembre

iOS 13.1 e iPadOS saranno disponibili il 24 settembre

Apple rilascerà il prossimo aggiornamento iOS 13.1 e iPadOS il 24 settembre, anticipando la data di release inizialmente prevista per il 30 settembre. Queste le informazioni ufficiali aggiornate sulle pagine di anteprima dedicate ai due sistemi operativi, dapprima solo sul sito USA, adesso anche su quello in italiano.

In seguito all’evento del 10 settembre dell’azienda, Apple inizialmente ha dichiarato che iOS 13.1 e iPadOS sarebbero arrivati ​​lunedì 30 settembre, ma a quanto pare gli aggiornamenti arriveranno una settimana prima. In effetti non c’è da stupirsi, dato che anche la beta di iOS 13.1 ha anticipato, risultando disponibile addirittura prima del rilascio odierno di iOS 13.

Apple programma il rilascio di iOS 13.1 e iPadOS il 24 settembre

La versione di iPadOS consentirà agli utenti di iPad di ottenere le funzionalità di iOS 13 sul proprio iPad, con accesso ad Apple Arcade, modalità scura e altro ancora, mentre la versione di iOS 13.1 porterà a finalmente a compimento alcune funzionalità mancanti in iOS 13, come Shortcuts Automations e Share ETA.

Apple non ha chiarito se ci sarà una versione di iPadOS 13 o iPadOS 13.1, ma dato che l’aggiornamento arriverà lo stesso giorno di iOS 13.1, la prima versione di iPadOS potrebbe essere iPadOS 13.1, saltando così direttamente la versione 13.

Per tutte le novità di iOS 13 vi rimandiamo a questo indirizzo, mentre se volete farvi un’idea di cosa sia Apple Arcade, il link da seguire è il seguente.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial