Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » iOS 14.7, un bug impedisce ad alcuni iPhone con Touch ID lo sblocco automatico

iOS 14.7, un bug impedisce ad alcuni iPhone con Touch ID lo sblocco automatico

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha riferito di essere a conoscenza di un bug nell’ultima versione di iOS che potrebbe impedire ad alcuni utenti di sbloccare l’Apple Watch semplicemente sbloccando l’iPhone abbinato usando il Touch ID.

Apple è a conoscenza del problema e in attesa di un ulteriore aggiornamento che dovrebbe essere disponibile a breve invita chi ha il problema a digitre il ​​proprio codice di sblocco su Apple Watch.

Se avete dimenticato il codice di accesso dell’Apple Watch sarà necessario reimpostare l’orologio. Gli utenti aziendali con profili MDM (Mobile Device Management), devono contattare l’amministratore per rimuovere la richiesta di codice, quindi dissociare, cancellare e configurare nuovamente l’Apple Watch.

L’Apple Watch potrebbe essere sfruttato per individuare il coronavirus prima ancora di test specifici

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. L’aggiornamento a iOS 14.7.1 potrebbe essere l’ultimo importante update prima del rilascio del futuro iOS 15.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità