fbpx
Home iPhonia il mio iPhone In iOS 14.5 beta 3 la scheda Oggetti rintraccia cuffie e accessori

In iOS 14.5 beta 3 la scheda Oggetti rintraccia cuffie e accessori

Con l’aggiornamento a iOS 14.5 e iPadOS 14.5, gli utenti avranno la possibilità di rintracciare alcuni prodotti anche a marchio non Apple come le cuffie Beats e gli auricolari wireless di Belkin, direttamente dall’app “Dov’è”, l’app che aiuta a rintracciare le persone e a localizzare i propri dispositivi Apple, anche quando sono offline.

A riferirlo è il sito Macrumors spiegando che Apple ha predisposto una nuova scheda “Oggetti” ora per default visibile a tutti nell’app “Dov’è” della terza beta di iOS 14.5 inviata nelle ultime ore agli sviluppatori; in precedenza questa scheda era accessibile solo attivando funzionalità dedicate agli sviluppatori o con l’indicazione dell’URL “findmy://items” in Safari su iPhone o iPad.

Da questa scheda dovrebbe essere possibile individuare anche i vari oggetti sui quali sarà possibile applicare gli AirTags, minuscoli accessori da applicare su valige, borse, chiavi e altri oggetti che l’utente vuole tenere sottocchio, dispositivi più volte indicati dalle indiscrezioni come imminenti ma non ancora ufficialmente presentati.

Nella beta 3 di iOS 14.5 la scheda “Oggetti” in “Dov’è” per rintracciare cuffie Beats e accessori

Tutto quello che sappiamo finora sul dispositivo trovatutto di Apple AirTags e il loro funzionamento è in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui