Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini, alcune consegne slittano a metà ottobre

iPad mini, alcune consegne slittano a metà ottobre

Il nuovo iPad mini di nona generazione annunciato il 14 settembre può essere già ordinato; Apple ha indicato la disponibilità effettiva a partire dal 24 settembre ma gli utenti che vogliono mettere le mani sul nuovo iPad dovranno aspettare: nel momento in cui scriviamo, cercando di ordinare l’iPad mini sull’Apple Store online la spedizione è indicata come possibile in “4-6 settimane”.

Sullo store italiano la data cambia scegliendo solo la configurazione base nel colore rosa, viola o “galassia”; per il colore grigio, bisogna avere un po’ più di pazienza. Cambiando la capacità di archiviazione (256GB anziché 64GB) le cose non cambiando; le date si accorciano scegliendo invece l’opzione WiFi+Cellular.

Negli USA – riferisce il sito Appleinsider – in questo momento la consegna è indicata come possibile per il 19 ottobre. Dovrebbe ad ogni modo essere possibile acquistare il nuovo iPad mini negli store; nel momento un cui scriviamo su Amazon è possibile prenotarlo ma non è indicata la data di consegna, ma l’indicazione generica “Completa l’ordine e ti comunicheremo via e-mail la data di consegna stimata appena sarà disponibile”.

iPad mini, alcune consegne slittano a metà ottobre

Qui sotto trovate i prezzi dei vari modelli disponibili partendo da uno dei colori di questa collezione.

2021 Apple iPad mini 8,3″ (6ª generazione) – Click qui per preordinare iPad mini 6

2021 Apple iPad 10,2″ (9ª generazione) – Click qui per preordinare iPad 9

Tutte le novità che Apple ha presentato nell’evento California Streaming sono riassunte in questo articolo di macitynet.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità