Home iPadia iPad News iPad Pro 2019 trasformato in iPhone 11 Pro in un concept

iPad Pro 2019 trasformato in iPhone 11 Pro in un concept

Dopo la presentazione di iPhone 11 Pro, oltre che sulla data di rilascio del 20 settembre, l’attenzione è tutta concentrata sui prossimi tablet della Mela. Si attende, infatti, che la società presenti di qui a breve i nuovi iPad Pro. Nell’assenza dell’ufficialità, c’è già chi ha provato ad immaginarne l’estetica: ecco come sembrerebbe un nuovo iPad Pro vestito da iPhone 11 Pro.

Apple dovrebbe introdurre il successore di iPad Pro 2018 nei prossimi mesi. Si tratta di una periferica verso la quale Apple sta riuscendo a mantenere il segreto, e almeno fino ad oggi non sono trapelati poi così tanti indizi, a differenza di quanto invece accaduto con gli iPhone 2019 mesi prima del rilascio.

Ovviamente, è atteso un iPad con diverse migliorie rispetto a quello dello scorso anno, con un SoC A13X più potente ed efficiente dell’attuale. Al di là di queste certezze non ufficiali, non è comunque vietato sognare un aggiornamento anche dal punto di vista estetico e multimediale. Ci ha pensato Thomas Desrumaux a realizzare un concetto fortemente ispirato ad iPhone Pro 11.

iPad Pro 2019 trasformato in iPhone 11 Pro in un concept

Come è possibile vedere dall’immagine, la principale novità si concentrerebbe sul retro. In questo concept, il retro di iPad Pro 2019 ospiterebbe un comparto fotografico con tre sensori, simile in tutto e per tutto a quello attualmente in forza sui nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Anche in questo caso i tre sensori sarebbero telephoto, wide e ultra wide.

Da un lato, sembra difficile ipotizzare che Apple riesca a proporre questa novità su un tablet, che notoriamente non è lo strumento tipico per scattare foto. In ogni caso, la società ha tentato di sviluppare anche su iPad il settore multimediale, e la linea Pro potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa, essendo la top della gamma.

Non si hanno ancora notizie certe sulla presentazione di iPad Pro 2019. Per tutte le novità su iPhone 11 e iPhone 11 Pro vi rimandiamo ai rispettivi approfondimenti.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui