fbpx
Home Hi-Tech Android World Data uscita OnePlus 7T Pro, ufficiale il 10 ottobre

Data uscita OnePlus 7T Pro, ufficiale il 10 ottobre

E’ ormai questione di poche settimane prima di vedere sul mercato OnePlus 7T Pro, la variante aggiornata dell’attuale modello di terminale della società. Nelle settimane scorse le anticipazioni puntavano a una data di presentazione del 15 ottobre, ma a giudicare da un’ultima voce il costruttore potrebbe anticipare di qualche giorno.

Aggiornamento:

E’ ufficiale: OnePlus 7T Pro sarà presentato il 10 ottobre alle 17:00 a Londra.

E’ il solito, e affidabile OnLeaks, ad anticipare la possibile data di rilascio del terminale. Peraltro, ricordiamo che oltre al modello 7T Pro, la società rilascerà anche il modello 7T. Entrambi i terminali  dovrebbero essere equipaggiati con una CPU Snapdragon 855 Plus di Qualcomm accoppiato a un minimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Potrebbe essere presentata, per 7T Pro, anche la variante da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata, mentre dal punto di vista estetico poche, o nulle, saranno le novità offerte dal terminale.

Oltre alla potenza della CPU, altre novità potrebbero riguardare il comparto multimediale, anche per controbattere al triplice sensore presentato da Apple per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Per questo, almeno il modello 7T Pro è accreditato, tra gli altri, di un sensore da 16 megapixel ultra-wide.

Data uscita OnePlus 7T Pro, probabile il 10 ottobre

La variante T del modello Pro dovrebbe conservare l’ampio display Fluid AMOLED da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e il sistema pop-up per la camera frontale. Dovrebbe essere presente anche il layout a triplo sensore sul retro, anche se probabilmente verranno apportati alcuni aggiornamenti. OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare sul mercato con Android 10 Q a bordo, mentre la batteria potrebbe essere da 4.000 mAh.

Si aspetta un evento di presentazione OnePlus davvero a breve, entro la fine del mese di settembre. In quell’occasione, ricordiamo, OnePlus potrebbe anche presentare la sua nuova OnePlus TV, ormai sempre più concreta, e di cui sono stati già svelati indizi ufficiali, come il sistema operativo e anche qualche dettaglio tecnico trapelato sulla pagina di Amazon India.

Offerte Speciali

iPhone XS da 64 GB, Amazon lo sconta a 849€

iPhone XS da 64 GB, Amazon lo sconta a 849€

Su Amazon gli iPhone XS e iPhone XS Max sono in sconto. Prezzi da 849 euro, tra i più bassi del mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,280FollowerSegui