Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 11, 11 Pro e 11 Max a confronto con gli iPhone 2018

iPhone 11, 11 Pro e 11 Max a confronto con gli iPhone 2018

iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro max a confronto con XR, XS e XS Max per capire come è cambiata, a un anno di distanza l’estetica dei modelli di iPhone più recenti.

Dopo la galleria di unboxing e dei dettagli del nuovi modelli ecco una galleria di confronti che ci permette di valutare le novità di design degli iPhone 2019. Abbiamo volutamente tralasciato la parte frontale che dispone della consueta disposizione dei sensori e della telecamera, ha schermo indentico tra iPhone XR e 11 e non ci permette di rilevare grosse differenze tra XS e 11 Pro.

Decisamente più interessanti i confronti sul retro dove spicca il grande comparto fotografico dei nuovi modelli con disposizione completamente rivista rispetto a tutti i modelli precedenti. Dai confronti emerge come sempre l’incredibile cura dei particolari di design e costruzione di Apple, ma anche qualche dettaglio che nelle foto ufficiali non si nota.

Per tutte le notizie sui nuovi modelli vi rimandiamo alle rispettive sezioni di Macitynet: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità