fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iPhone 12 previsti con Face ID aggiornato, nel 2021 iPhone senza Lightning

iPhone 12 previsti con Face ID aggiornato, nel 2021 iPhone senza Lightning

Riassumiamo: per la gamma iPhone 12 di quest’anno sono attesi quattro terminali, tutti 5G con schermi OLED; ora secondo un nuovo report si apprende che gli smartphone Apple di prossima generazione offriranno un Face ID aggiornato.

Anche se alcuni hanno addirittura indicato la rimozione completa del riconoscimento del volto, e quindi del notch, per un frontale tutto schermo e lettore impronte Touch ID nel display, le anticipazioni più affidabili puntano al mantenimento della tecnologia attuale, nella migliore delle ipotesi aggiornata o migliorata.

iPhone 2020 con notch più piccolo e antenne 5G più largheÈ proprio in questo filone che si inserisce l’ultimo report di Barclays, indicando un Face ID aggiornato, senza purtroppo fornire ulteriori dettagli, come riporta MacRumors. Finora Apple ha migliorato il funzionamento in iPhone 11 per il riconoscimento del volto anche quando il terminale è appoggiato su un tavolo, oltre che ridurre problemi nel caso in cui il volto dell’utente sia colpito direttamente da forte luce solare.

Non è dato sapere però se il Face ID aggiornato consisterà in altri miglioramenti di questo tipo o se invece si tratta di una riduzione degli ingombri delle componenti che permetterebbe di realizzare un notch, un intaglio più sottile nella parte superiore dello schermo.

Le altre previsioni del nuovo report sono in linea con quando già emerso finora sugli iPhone 5G 2020 che abbiamo riassunto in questo articolo di macitynet. Vale a dire nei modelli top fotocamera 3D sul retro per il rilevamento di distanza e profondità, con miglioramenti nelle funzioni fotografiche, nei ritratti oltre che nella realtà aumentata. Aumento della memoria RAM, sempre nei modelli top, dai 4GB attuali degli iPhone 11 Pro ai 6GB previsti per iPhone 12 Pro.

La banda ultralarga di iPhone 11 e 11 Pro arriverà anche su alcuni smartphone AndroidTorna infine l’anticipazione che Apple potrebbe lanciare il suo primo iPhone senza connettore Lightning nel 2021, come già sostenuto anche dall’affidabile Ming Chi Kuo. In questo caso Barclays indica che Apple potrebbe rimuovere gli auricolari Apple EarPods dalla confezione, ancora una volta però senza suggerire se verranno inclusi degli AirPods base o se invece l’utente verrà lasciato a sé stesso.

A partire dai rispettivi link trovate ttto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e iPhone 11 Pro attuali. Oltre ai quattro nuovi iPhone 12 5G top di gamma in autunno, per quest’anno è atteso il rilascio di un nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2 economico entro la primavera.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,381FansMi piace
95,046FollowerSegui