fbpx
Home iOS iPhone 5 avrà  retro in metallo e schermo simile a iPhone 4?

iPhone 5 avrà  retro in metallo e schermo simile a iPhone 4?

Il nuovo iPhone 5 offrirà un pannello posteriore realizzato in metallo e uno schermo uguale o solo poco più grande di quello di iPhone 4. Il ritorno dell’ipotesi di un iPhone con almeno parte dello chassis in metallo anziché in vetro speciale rinforzato arriva oggi da DigiTimes sentiti alcuni costruttori orientali. Questi ultimi bocciano inoltre l’ipotesi di uno schermo da 4pollici o addirittura 4,2″, sensibilmente più grande rispetto a quelli visti fino a oggi. Ora l’anticipazione rivela uno schermo con diagonale inclusa tra i 3,5″ e i 3,7″, quindi uguale o solo di poco superiore a quella di iPhone 4. Rispetto al modello attuale il nuovo atteso iPhone 5 offrirà design e progettazione rivisti con una cornice più ridotta al lati del display che, occupando più spazio nella parte frontale, darà l’impressione di integrare uno schermo più ampio.

Non è la prima volta che circola la tesi di un iPhone 5 con retro in metallo, occorre però notare che fino a oggi le numerosi parti di ricambio fotografate e già disponibili presso alcuni fornitori orientali e società specializzate in riparazioni, indicavano un nuovo iPhone sostanzialmente identico o molto simile all’iPhone 4, incluso il retro in vetro speciale. Se quanto sostenuto dal nuovo report di DigiTimes è fondato, significa che tutte le parti viste ed esaminate fino a oggi non sono destinate al nuovo iPhone 5 bensì alla versione alleggerita ed economico di iPhone 4, che molti indicano come iPhone 4S che con una capacità limitata a 8GB probabilmente affiancherà iPhone 5 al suo debutto come alternativa economica ed entry level per gli utenti che vogliono entrare nell’universo dello smartphone Apple ad un prezzo più accessibile.

Infine i costruttori sentiti da DigiTimes bocciano all’unisono le caratteristiche di design e le specifiche hardware di iPhone 5 illustrate in un filmato fasullo che, pubblicato nei primi giorni di agosto, sta spopolando su YouTube con quasi 1,9milioni di visualizzazioni. Inseriamo il video fake (per altro palesemente tale e quindi preso sul serio da pochi o nessun sito) in calce in questo articolo: secondo gli addetti ai lavori le specifiche e soprattutto il design non rispecchiano le future reali caratteristiche dello smartphone ma rappresentano piuttosto i desideri e le aspettative degli appassionati per il nuovo iPhone 5.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui