Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5C: Apple lo pubblicizza anche sul New York Times e Yahoo.com

iPhone 5C: Apple lo pubblicizza anche sul New York Times e Yahoo.com

All’inizio di questo mese Apple ha avviato una campagna pubblicitaria mirata all’iPhone 5C sul famoso social network Tumblr, mostrando interesse per un questo nuovo tipo di strategia -meglio conosciuto come social media marketing- fino ad oggi mai utilizzata dall’azienda.

L’azienda di Cupertino sembra inarrestabile: secondo quanto emerso nelle ultime ore, la campagna è stata estesa anche al New York Times ed alla pagina principale di Yahoo.com. La pubblicità in questione è caratterizzata da un blocco compatto che mostra al suo interno otto diversi annunci incentrati sull’iPhone 5 recanti lo slogan “Trova i tuoi colori”. Ognuno di questi mostra una breve animazione, simile a quella che abbiamo potuto apprezzare su Tumblr nei giorni scorsi. In ogni video viene mostrata una serie di punti (uguali a quelli che troviamo sul retro della cover ufficiale dell’iPhone 5) che, attraverso animazioni diverse, alla fine dei video si allineano e mostrano l’iPhone per intero.

Aspetto da annotare in questa vicenda del tutto inusuale è che al centro di essa c’è un dispositivo che ancora oggi la maggior parte degli osservatori ritiene essere stato un flop nelle vendite. Potrebbe essere proprio l’impossibilità a raggiungere il target previsto ad avere indotto Apple a tentare strade mai percorse in precedenza, anche se è dubbio che questo basterà a rendere appetibile un telefono che ha il suo vero tallone d’Achille nel costo, troppo alto per renderlo realmente competitivo non solo con dispositivi di altri produttori, ma anche nella battaglia interna con iPhone 5S che costa troppo poco in più, offrendo molto più, per non essere una seria alternativa quando si tratta di decidere tra uno e l’altro.

iphone 5c yahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità