fbpx
Home Macity Eventi iPhone 6 al Carrousel du Louvre: partito il gran giorno

iPhone 6 al Carrousel du Louvre: partito il gran giorno

I primi clienti europei stanno mettendo le mani suoi nuovi iPhone. La situazione in uno dei centri nevralgici di questa giornata campale di Apple, viene monitorata da Macitynet che è con un suo inviato nella capitale francese, per la precisione tra il Louvre e l’Operà, dove si trovano i due più importanti negozi transalpini.

Secondo quanto abbiamo potuto notare, all’Opera la situazione è molto convulsa con tantissime persone. Questa mattina intorno alle tre erano almeno cinquecento quelle in attesa. Poco più tardi di fronte al Louvre, in una notte non fredda ma umida, ne abbiamo contate circa 350. La fila era unica ed è stata suddivisa in due parti, prenotati per il personal pick up e non prenotati intorno alle sette quando sono stati fatti affluire nella galleria del Louvre i primi clienti in fila

Come si evince dalle immagini nelle fotogalleria commentata in calce all’articolo, il nostro inviato, dotato di prenotazione, è appena entrato nell’Apple Store mostrandoci in anteprima la disposizione dei nuovi iPhone sugli scaffali. Come da tradizione, ciascun modello è affiancato da un iPad che ne descrive le principali funzionalità, guidando il cliente nella scelta più appropriata del nuovo dispositivo.

Sul bancone della Genius Bar sono stati già posizionate, in verticale, tantissime scatole dei nuovi iPhone, disposte esternamente quelle dell’iPhone 6 Plus ed internamente quelle di iPhone 6, generando così una sorta di “onda”. Sul tavolo anche le nuove custodie in pelle ed in silicone, divise sul bancone per colori e caratteristiche, dando così al cliente la possibilità di toccare con mano entrambe le versioni.

Macitynet vi racconterà nel corso delle prossime ore l’acquisto degli iPhone 6 e 6 plus che utilizzeremo in giornata per le nostre gallerie di unboxing e per le primissime prove. Seguiteci sul sito, su Facebook e Twitter!

iPhone 6 al Carrousel du Louvre

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui