fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 Plus piegato: diversi utenti segnalano il problema in USA

iPhone 6 Plus piegato: diversi utenti segnalano il problema in USA

Diversi utenti in USA segnalano il rischio di ritrovarsi con il nuovo iPhone 6 Plus piegato se ci si siede lasciando il terminale in tasca, anche una di quelle frontali. Ricordiamo che segnalazioni di questo tipo sono già emerse per iPhone 6 piegato anche in Francia, uno degli altri 9 paesi inclusi nel primo lotto di lancio di venerdì scorso.

Mentre per il caso francese non veniva specificato in quale tasca il telefono fosse riposto, una frontale oppure più pericolosamente una di quelle posteriori, in USA diversi utenti lamentano iPhone 6 Plus piegato dopo giornate particolarmente impegnative affrontate con il nuovo smartphone in una tasca frontale. Segnalazioni in questo senso sono state pubblicate sul forum di MacRumors, in particolare la discussione inizia con la testimonianza di un utente che ha portato con sé il phablet di Apple per partecipare a un matrimonio. Dopo 4 ore di guida per l’andata, una lunga cena di nozze anche con balli e il viaggio di ritorno per altre 4 ore di guida in auto, hanno avuto come risultato un iPhone 6 Plus piegato, come visibile nella fotografia che riportiamo in calce in questo articolo.

Nelle risposte e nei commenti a questo post, altri utenti segnalano lo stesso problema ma non tutti. Alcuni dichiarano di avvertire evidenti segni di pressione mantenendo iPhone 6 Plus in tasca mentre si è seduti o ci si flette, altri invece sostengono di non aver avvertito alcuna pressione e di non aver riportato alcun danno allo smartphone. Lo chassis di dimensioni generose ma anche particolarmente sottile di iPhone 6 Plus è indicato come a rischio per poter riporre lo smartphone in tasca, indipendentemente che sia frontale o peggio posteriore. Il rischio di iPhone 6 Plus piegato potrebbe essere ridotto per esempio impiegando una cover oppure, più drasticamente, avendo cura di estrarlo dalla tasca ogni qualvolta ci si siede o ci si flette sulle gambe. Per appurare se si tratta di incidenti sfortunati o di un reale pericolo per gli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus occorre attendere ulteriori testimonianze che non tarderanno ad arrivare con l’estensione della disponibilità in numerosi paesi, Italia inclusa, a partire da questo weekend.

iphone 6 plus piegato 1000-1

Offerte Speciali

Amazon: iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB

Su Amazon iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB: solo 688€

Su Amazon per la prima volta iPhone 8 Plus 256 GB scende massicciamente di prezzo; costa solo 688 euro, 9 euro in più della versione da 64 Gb venduta da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,194FollowerSegui