iPhone 6s oro rosa con 3D Touch in azione, la fotogalleria di Macitynet

Primo contatto con iPhone 6s nella nuova colorazione oro-rosa: non è poi così femminile come si potrebbe pensare

iPhone 6s color oro-rosa

Tutti i nuovi iPhone 6s sono esposti nell’ Apple Store Louvre: nell’attesa prima degli acquisti, Macitynet ha toccato con mano il nuovo iPhone 6s oro rosa ben sistemato sui tavoli dell’Apple Store di Parigi.

Seguono alcune foto dello smartphone in questa particolare e nuova colorazione che Apple ha deciso di offrire proprio a partire dalla generazione “s” degli iPhone 6 con display da 4,7 e 5,5 pollici.

Proprio come già appurato durante l’evento del 9 settembre, il colore, seppur possa rimandare ad un pubblico più femminile, in realtà è sobrio ed elegante, tanto che potrebbe essere tranquillamente scelto da una clientela maschile che apprezza l’accostamento al nuovo rosa “spento”.

iPhone 6s oro rosa

Più importante la nuova funzione 3D Touch che rileva la pressione: sempre nella fotogalleria è possibile ammirarla in funzione. Basta premere con decisione sull’icona telefono per visualizzare al volo i contatti preferiti, mentre nell’app musica la pressione permette di accedere il menu rapido per scoprire e ascoltare la radio streaming Beats 1 di Apple. Nella prima presa di contatto con iPhone 6s oro rosa naturalmente non può mancare un giro su macitynet.it per leggere le ultimissime notizie sull’universo Apple.