fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 Jet Black, l'utilizzo di skin adesive può "strappare" le scritte...

iPhone 7 Jet Black, l’utilizzo di skin adesive può “strappare” le scritte sul posteriore

[banner]…[/banner]

Se le pellicole adesive, quella forma di protezione che avvolge completamente un iPhone, o un qualsiasi altro terminale, possono certamente rappresentare un’ottima alternativa alle cover, perché tutelano il dispositivo senza appesantirlo e alterarne la forma, occorre prestare attenzione a usarle con iPhone 7 Jet Black. Quando rimosse, possono staccare letteralmente le scritte sul retro del terminale.

A riportarlo è la redazione di Macrumors, che sulla base di alcune testimonianze dei propri utenti, rivela come le skin possono cancellare le diciture come la frase “Progettato da Apple in California,” che viene trasferita sulla pellicola rimossa. E’ accaduto con un iPhone 7 Plus, che durante la rimozione della pellicola, ha anche perso, in parte, la scritta “iPhone” e le informazioni normative presenti sul retro. L’immagine in calce ne è testimonianza.

Le scritte trasferite sulla pellicola sono assolutamente distinguibili e completamente leggibili, anche se non rimuovono completamente quelle presenti sulla scocca posteriore del terminale. Le stampe, infatti, non vengono completamente cancellate dal dorso, ma sono risultate sbiadite dopo la rimozione della pellicola.

La “problematica” si manifesta con iPhone Jet Black, la cui lucidatura è ottenuta da Apple, mediante un particolare processo, descritto minuziosamente anche da Macitynet. Non è ancora chiaro il motivo per cui le lettere non fanno completa presa sulla scocca e rimangono invece impresse sulla pellicola, né è chiaro se si tratti di un problema diffuso, o solo di alcune unità. A breve, quasi certamente, sentiremo ancora parlare della questione.

jet_black_rubbing_off

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui