fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iPhone con tripla fotocamera atteso nel 2019

iPhone con tripla fotocamera atteso nel 2019

Oggi i modelli top di iPhone offrono una fotocamera doppia ma nel 2019 arriverà il primo iPhone con tripla fotocamera. Lo sostiene un analista di Yuanta Securities che purtroppo però non offre ulteriori dettagli sulle possibili tecnologie in arrivo, in ogni caso non è la prima volta che emerge una previsione per un iPhone con tripla fotocamera.

Infatti secondo Economic Daily News è in arrivo un iPhone con tripla fotocamera con tecnologia lenti 6P in grado di offrire zoom ottico fino a 5x, ma secondo questa anticipazione emersa in aprile arriverà già entro la fine di quest’anno e non invece nel 2019 come invece ora sostiene Yuanta Securities riportato da Taipei Times.

iphone con tripla fotocamera, foto render Martin Hajek iDropnewsSia iPhone X che iPhone 8 Plus dotati di due lenti offrono zoom ottico 2x, così per il primo iPhone con tripla fotocamera è lecito attendersi almeno uno zoom ottico 3x senza perdita di qualità come invece avviene con lo zoom digitale. Considerando l’offerta attuale di Cupertino e il costo delle componenti hardware per una tripla camera, se questa soluzione arriverà davvero sul mercato è lecito attenderla esclusivamente sui modelli top, quindi la futura versione dell’attuale iPhone X e potenzialmente anche su iPhone X Plus atteso per questo autunno. In questo articolo riportiamo alcuni rendering di un ipotetico iPhone con tripla fotocamera realizzati da Martin Hajek pubblicati da iDropnews.

Indipendentemente dalle scelte di Cupertino, sul mercato è già disponibile uno smartphone con tripla camera: si tratta di Huawei P20 Pro che sul retro monta una fotocamera da ben 40 megapixel, una monocromatica da 20 megapixel infine anche una da 8 megapixel con telefoto e zoom digitale 3x. Secondo diverse recensioni e anche per DxOmark, noto sito specializzato in fotografia digitale, l’ultimo top di gamma Huawei è il migliore terminale attualmente in commercio per quanto riguarda foto e video su smartphone.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,274FollowerSegui