Home iPhonia Top Apps iPhone iPhone e iPod touch, selezione degli sconti da non perdere del fine...

iPhone e iPod touch, selezione degli sconti da non perdere del fine settimana

Dopo la serie di sconti di Electronic Arts di cui abbiamo dato conto durante la settimana, in questo week end arriva una nuova pioggia di ribassi per i possessori di iPhone e iPod touch (se avete un iPad qui trovate gli sconti per il tablet).

Tra le prime app da segnalare non è possibile prescindere dalla riduzione di prezzo che ha interessato Real Racing; la franchigia è di primissimo piano e rappresenta un prodotto di punta nel settore dello sport motoristico con auto in licenza, piste ultradettagliate e grafica di eccezionale livello. Il costo è di 79 centesimi (Real Racing 1) o 3,99 euro (Real Racing 2). Si parla sempre di giochi d’eccellenza con lo sconto a metà prezzo (da 7,99 a 3,99 euro) di Grand Theft Auto: Chinatown Wars; si tratta di una delle saghe più famose nel mondo dei videogiochi in cui si vestono i panni di un affiliato alla mafia cinese che nel corso della sua avventura deve rubare auto, provoca incidenti, partecipa alla vita e alle missioni della mala locale per trafficare armi e droga, compie spettacolari inseguimenti e anche fughe dalla polizia in auto e molto altro ancora.

Adult Swim riduce a 79 centesimi di praticamente tutti i suoi giochi. Si tratta di titoli realizzati con cura, anche se alcuni di essi non sono classificabili come politicamente corretti. Tra gli altri sono in sconto: 5 Minutes to Kill Yourself (un gioco dove ci si suicida nei modi più disparati e folli, era 1,5 9 euro), Amateur Surgeon e Amateur Surgeon 2 (tutti e due erano a 2,39 euro; una sorta di allegro chirurgo in cui però si svolgono interventi ben oltre i limiti dell’etica professionale), My Li’l Bastard (un tamagotchi decisamente di pessimo carattere; era 1,59 euro) e Robot Unicorn Attack e Robot Unicorn Attack Heavy Metal (erano 1,59 euro; un platform  di cui è protagonista un veloce e strano unicorno robot). Bubble Booble Double è un classico Taito degli anni 80 che si può giocare in due differenti modalità, quella storica e quella aggiornata (costava 3,99 euro, ora costa 2,39 euro).

Passando a giochi di sviluppatori indipendenti, uno dei migliori tra quelli in sconto è Super Blast 2, un ottimo gioco d’azione di ambientazione fantascientifica, con ottime animazioni e una grafica di livello pari a quella dei titoli maggiori (costava 1,59 euro ora costa 79 centesimi). Molto divertente anche Super Mega Worm, un gioco con grafica retrò che privilegia la giocabilità e l’ironia rispetto agli abbellimenti di cui fanno sfoggio altri giochi e che grazie a questo spirito si è conquistato un grande numero di fan; Legendary Wars (da 2,59 euro a 1,59 euro) è un RPG ibridato con un gioco di azione e di strategia, Fortis (scontato da 1,59 euro a 79 centesimi) è uno shooter che si eleva rispetto a giochi similari grazie ad una grafica accuratamente studiata ed effetti speciali, il tutto condito da un valido scenario in 3D. iCrucipuzzle (da 1,59 euro a 79 centesimi) è frutto del lavoro dell’italiano Enrico De Michele e propone su iPhone il gioco del crucipuzzle (o delle parole intrecciate) che consiste nel ricercare e eliminare all’interno di un’insieme di lettere, alcune parole prestabilite.

Passando alle utility e alle app per il tempo libero segnaliamo ai primi posti le app italiane scontate. Viva Win For Life (era 1,59 euro, ora è a 79 cent) un’applicazione per la consultazione, gestione e analisi delle estrazione di WinForLife, iShopList di Fabio Ianniciello (scontato a 79 centesimi da 1,59 euro), una lista della spesa in digitale con filtri, spunta degli acquisti e invio della lista via email. Analisi tecnica (da 2,59 euro a 79 centesimi) è la prima applicazione di Analisi tecnica sul Forex per iPhone, Private Area, di Alessio Vinerbi, serve a catalogare e proteggere tutti i vostri dati, divisi per tipologia, all’interno di un unico database e grazie all’utilizzo di password, potrete nascondere note, foto, contatti, siti web e video senza utilizzare le applicazioni native del telefono (79 centesimi).

Autostitch Panorama (79 cent invece che 1.59 euro) aiuta a creare foto panoramiche usando una tecnica particolare:  è l’unica applicazione che permette di incollare immagini in ogni ordine e direzione, verticale, orizzontale e miste. SketchBook Mobile di Autodesk ha bisogno di poche presentazioni è infatti una notissima applicazione professionale di paint e disegno che offre un set completo di strumenti per disegnare attraverso un’interfaccia utente intuitiva; Colorize (da 1,59 euro a 79 centesimi) e Color My Photos (sempre da 1,59 euro a 79 centesimi) sono due applicazioni che servono a produrre immagini colorizzate o decolorate per effetti particolari. Photo Soft Box Pro HD è un sistema per lo scatto di immagini con macchina fotografica in digitale che permette di regolare la luminosità dello schermo per produrre immagini

Calc Pro Calculator (da 3,99 euro a 79 centesimi) è una calcolatrice, File App Pro (da 3,99 euro a 79 centesimi) è un completo sistema di gestione dei file con possibilità di creare cartelle, rinominare i documenti e aprire i file Office e tutta una lunga serie di altri file creati da applicazioni tra le più disparate. Mighty Clock è, a giudizio di molti, uno dei più interessanti orologi digitali per iPhone (costava 1,59 euro, ora costa 79 centesimi) anche con opzione per torcia elettrica usando il flash di iPhone 4; Meteo+, allo stesso modo, viene considerato tra i più validi prodotti nelle previsioni del tempo con filmati e orologio tipo “flip” integrato, ottimo per il comodino (costava 1,59 euro, ora costa 79 centesimi)

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui