fbpx
Home In Primo Piano iPhone 6 e 6 Plus: unboxing, confronto fotografico e look and feel...

iPhone 6 e 6 Plus: unboxing, confronto fotografico e look and feel in tasca e all’orecchio

Ecco come appaiono esteticamente i nuovi iPhone, quanto differiscono l’uno dall’altro e quanto se confrontati con iPhone 5S, iPad mini ed altri dispositivi già noti. Con questo articolo raccogliamo in sostanza tutte le gallerie fotografiche ed i confronti che abbiamo svolto in questi giorni, così da facilitare la scelta a chi deciderà di mettersi in fila per acquistare i nuovi iPhone in Italia. Sappiamo che l’uno differisce dall’altro non solo nelle dimensioni del display, ma anche per diverse funzioni e caratteristiche software che abbiamo già analizzato in altri articoli; qui ci limitiamo a mostrarvi le differenze strutturali e fisiche dei nuovi smartphone Apple.

Le differenze con i precedenti iPhone si notano fin dalla scatola, per ovvie ragioni di diverse dimensioni con un design minimale e monocromatiche. Il contenuto di quella dell’iPhone 6 così come l’unboxing dell’iPhone 6 Plus li trovate nei rispettivi link, mentre a questo indirizzo trovate il confronto tra iPhone 5S ed iPhone 6 Plus, il primo lo ricordiamo con display da 4 pollici mentre il Plus ha uno schermo da 5,5 pollici. Seppur leggermente più piccolo del Plus, anche il nuovo iPhone 6 è più grande rispetto all’iPhone 5S, e la differenza in termini di dimensioni la potete apprezzare attraverso questa galleria fotografica.

Abbiamo anche provato a confrontare entrambi i nuovi iPhone con l’iPod touch di quinta generazione, nonno dei nuovi in fatto di design visto che è stato il primo dispositivo Apple a grandezza smartphone ad optare per i bordi arrotondati. Visto che per molti utenti l’iPhone 6 Plus sarà una alternativa – se così possiamo definirla – all’iPad Mini in quanto, seppur più piccolo, può quasi essere considerata una via di mezzo tra smartphone e tablet (il famigerato “phablet”), abbiamo pensato di confrontarlo anche con un iPad Mini con display retina: qui trovate la galleria fotografica.

Alla domanda “ok, ma quanto sono diversi l’uno dall’altro?” trovate risposta a questo link, dove con un’altra fotogalleria abbiamo confrontato entrambi i dispositivi, avvicinandoli e sovrapponendoli uno all’altro. Per finire, forse il quesito più interessante – quello relativo al look and feel – lo risolviamo in questo articolo, mostrandovi come appare un iPhone 6 ed un iPhone 6 Plus all’orecchio, oppure come sta nella tasca dei jeans (frontale e posteriore).

Vi ricordiamo che tutti gli articoli sui nuovi smartphone Apple li trovate nella sezione iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iPhone 6 e 6 Plus

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui