Apple vende iPhone ricondizionati in Italia

Nel negozio Ricondizionati su Apple Store online sono disponibili iPhone ricondizionati da Apple a prezzi scontati. Disponibile iPhone 7 128GB a 559 euro e iPhone 8 Plus da 699 euro. Forse in arrivo anche iPhone X ricondizionati

Apple vende iPhone ricondizionati in Italia

Negli Stati Uniti, in Regno Unito e altri paesi ancora gli iPhone ricondizionati da Apple sono disponibili da anni, ora però la multinazionale li ha resi disponibili anche in Italia.

La novità è stata preceduta dal rinnovo grafico e funzionale della sezione Ricondizionati su Apple Store online: ora entrando nella sezione dedicata agli smartphone di Cupertino è possibile trovare iPhone 7 e iPhone 8 ricondizionati Apple a prezzi leggermente scontati.

Per esempio si parte con iPhone 7 128GB a 559 euro, iPhone 7 Plus 128GB da 669 euro, disponibili anche iPhone 8 Plus 64GB a 699 euro, modelli proposti anche in diverse colorazionitra cui oro, il nero lucido jet black, nero opaco, grigio siderale, argento a seconda della generazione e dei modelli.
Apple vende iPhone ricondizionati in ItaliaInteressante rilevare che nell’elenco a sinistra dove vengono indicati in grassetto i modelli disponibili tra cui scegliere, sono anche indicati in grigio chiaro i modelli al momento non disponibili: tra questi spicca anche iPhone X, così è probabile che prima o poi nei ricondizionati su Apple Store online arriveranno anche iPhone X ricondizionati Apple.

Come avviene anche per i Mac gli sconti applicati da Apple sugli iPhone ricondizionati non fanno gridare al miracolo. Spesso è possibile trovare offerte migliori e risparmi maggiori nei negozi delle grandi catene di distribuzione ma soprattutto sul web.

Per la qualità dei controlli e del servizio offerto, incluso il diritto di restituire il prodotto e garanzie supplementari, ricordiamo che Mac ricondizionati sono proposti da BuyDifferent, mentre sul sito gemello TrenDevice sono disponibli iPhone ricondizionati a prezzi più contenuti.