Home Macity Internet iPhone XS e iPhone XS Max ora tra i ricondizionati Apple negli...

iPhone XS e iPhone XS Max ora tra i ricondizionati Apple negli Stati Uniti

Apple ha aggiunto iPhone XS e iPhone XS Max tra le opzioni di iPhone acquistabili attraverso le proprie pagine dei ricondizionati. Al momento la vendita è partita negli Stati Uniti ma con tutta probabilità arriveranno anche in Italia entro uno dei prossimi aggiornamenti dell’Apple Store online.

E’ la prima volta che gli iPhone della generazione XS, ovvero quella lanciata nel settembre dello scorso anno, finisce tra gli scaffali dei ricondizionati Apple. Ancora oggi infatti, nel negozio online italiano, i soli modelli disponibili riguardano la generazione X e la serie 8 / Plus, ovvero i modelli di iPhone lanciati nel settembre del 2017.

Come dicevamo al momento il lancio tra i ricondizionati è avvenuto solo nei negozi Apple degli Stati Uniti ma presto potrebbero arrivare anche da noi. Al momento i clienti americani possono scegliere tra iPhone XS e iPhone XS Max in una delle due colorazioni e nei diversi tagli di memoria esistenti.

apple comincia a vendere iphone xs e max ricondizionati

I risparmi sono notevoli soprattutto se raffrontati con gli attuali prezzi degli stessi telefoni venduti dai rivenditori terzi del paese. Ma sono chiaramente inferiori anche ai prezzi di listino ufficiali al momento del lancio.

Nello specifico iPhone XS con 64 GB di capacità viene venduto a 699 dollari anziché i 999 dollari al lancio, avvenuto come dicevamo nel settembre del 2018, quindi poco più di un anno fa. Il modello da 256 GB costa 829 dollari invece di 1.149 dollari e quello da 512 GB viene proposto a 999 dollari anziché 1.349 dollari.

apple comincia a vendere iphone xs e max ricondizionati

I risparmi sono pressoché simili anche con la serie Max. Il modello da 64 GB viene proposto a 799 dollari invece di 1.099 dollari, il taglio da 256 GB costa 929 dollari anziché 1.249 mentre il più capiente da 512 GB viene proposto a 1.099 dollari invece dei 1.449 dollari del prezzo di listino iniziale.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati Apple sono dispositivi acquistati dai negozi ufficiali e poi restituiti, magari in sostituzione di un altro modello perché presente un qualche difetto di fabbricazione. A quel punto Apple li rimette a nuovo in tutte le parti, risolve eventuali problematiche e li vende nuovamente a prezzo ribassato, con tanto di garanzia ufficiale di un anno.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 o meglio iPhone 9come probabilmente si chiamerà il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui