fbpx
Home Hi-Tech Android World iPhone XS Max contro Galaxy Note 9, indovinate chi vince...

iPhone XS Max contro Galaxy Note 9, indovinate chi vince…

Dopo la release di iPhone XS e iPhone XS Max non possono mancare i confronti diretti con i top di gamma della concorrenza. Ecco, allora, il test di velocità iPhone XS Max contro Galaxy Note 9 di Samsung. Il risultato sembrava scontato, anche per via dei test di benchmark precedenti, ed infatti…

E’ PhoneBuff, che per il tramite di braccia robotiche, ha verificato la velocità di apertura di svariate app, paragonando iPhone XS Max e Note 9. Nello stesso test dello scorso anno, tra Note 8 e iPhone 8 Plus, i terminali Apple pagavano rispetto a quelli Android la l’assenza di qualche GB di RAM.

Per questa generazione, Apple ha aumentato la RAM su iPhone XS a 4 GB e, nonostante Note 9 ne offra il doppio, il risultato è a tutto vantaggio del dispositivo della Mela, che termina il test circa 15 secondi prima rispetto al rivale. Se si considera il tempo totale del test, si tratta di una differenza del dieci per cento circa.

Test di velocità iPhone XS Max contro Galaxy Note 9, il videoIl 4 GB di RAM è stato sufficiente per la XS iPhone per mantenere tutte le 16 applicazioni in memoria al secondo giro, oltre a Starbucks. Il Galaxy Note 9 mantenuto tutte le applicazioni in memoria, ma appena ha preso più tempo per caricare ogni la prima volta.

Più nello specifico, l’iPhone è più veloce a caricare ogni app, salvo Facebook e Spotify. Questo risultato è sicuramente merito del nuovo chip A12, oltre che di iOS 12 altamente ottimizzato.

Ovviamente, i risultati di questi test non rispecchiano l’utilizzo quotidiano dei terminali da parte dell’utenza: nessuno si sognerebbe mai di aprire ( e chiudere) in rapida successione, per ben due volte, una sfilza di app.

Si tratta, allora, di puro intrattenimento, che comunque rende l’idea di quali siano le capacità dei singoli dispositivi: iPhone XS Max è un fulmine, e con i 4GB di RAM è in grado di tenere testa ad Android anche nell’apertura di app nel multitasking.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui