fbpx
Home iOS iPhone e touch sveglie da comodino con Kensington Nightstand

iPhone e touch sveglie da comodino con Kensington Nightstand

Per chi ama le soluzioni pratiche, prive di fronzoli e soprattutto in grado di occupare il minor spazio possibile dovrebbe dare un’occhiata al nuovo Nightdstand ideato da Kensington. Si tratta di un particolare alimentatore progettato per iPhone e touch: una vota collegato alla porta dock, permette la loro collocazione in modalità  orizzontale sul comodino, proprio come se fossero una normalissima sveglia. Così in modalità  “paesaggio” sullo schermo di iPhone e touch viene visualizzata l’ora con grandi numeri, mentre nell’angolo in basso a sinistra è visibile la temperatura e il tempo attuale.

Kensington abbina al caricatore Nightstand il programma Rise&Shine che può essere scaricato gratuitamente da App Store. Il software riduce la luminosità  dello schermo e una volta avviato visualizza in continuazione l’ora attuale. L’utente può selezioanare tre orologi con grafica diversa, infine premere con il dito sull’icona del tempo per passare alla visualizzazione delle previsioni meteo dei 5 giorni successivi. Ulteriori informazioni su Kensington Nightstand sono disponibili in questa pagina del sito del costruttore.

Il programma gratuito Rise&Shine può essere scaricato da questo collegamento App Store. Non è ancora stata annunciata la data di commercializzazione per il caricabatteria/sostegno per iPhone e touch in Europa e nel nostro paese; negli Stati Uniti sarà  proposto a 40 dollari, circa 28 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui