HomeiPhoniaiPhoneiPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClick: disponibili le app ufficiali

iPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClick: disponibili le app ufficiali

Disponibili su App Store iPostepay, iBancoPostaOnLine, iBancoPostaClick le tre app ufficiali per iPhone e touch delle Poste Italiane per i titolari dei conti correnti omonimi. All’interno dell’app l’utente può inserire lo stesso nome utente e la password utilizzati per accedere alle aree riservate personali del sito Poste.it: da qui è poi possibile visualizzare il saldo del proprio conto e anche i movimenti.

Tra le valutazioni dei primi utenti che hanno già acquistato le app segnaliamo diverse lamentele per quanto riguarda il costo delle app, ciascuna proposta a 1,59 euro, e le ridotte funzioni per il momento disponibili. Per il momento infatti le tre app permettono solo di visualizzare saldi e movimenti ma non risulta possibile effettuare altre operazioni come ricariche del conto o telefoniche, trasferimenti e così via. Non è escluso che altre funzioni aggiuntive saranno integrate con il rilascio di nuove versioni delle app.

iPostepay, iBancoPostaOnLine, iBancoPostaClick costano 1,59 euro ciascuna su App Store.

iPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClickiPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClickiPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClickiPostepay, iBancoPostaOnLine e iBancoPostaClick

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial