HomeiPhoniaiPhoneGli autori di Lil'Pirates annunciano Pricklees per iPhone

Gli autori di Lil’Pirates annunciano Pricklees per iPhone

Dopoaver sviluppato Toy Bot Diaries (Toy Bot Diaries 1 e Toy Bot Diaries 2) e Lil’ Pirates per dispositivi iOS, il team canadese IUGO ha annunciato un nuovo progetto in cantiere per iPhone e iPod Touch. Si intitola Pricklees, e promette di essere un originale action game in cui il giocatore dovrà sincronizzare e ritmare le proprie azioni, come nel più classico dei giochi musicali.

I dettagli sul gioco, comunque, sono molto pochi: si sa che seguirà il modello freemium, ormai tanto di moda, con contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento, mentre fin da subito saranno disponibili diversi personaggi e livelli di difficoltà per invogliare i giocatori a fare sempre meglio. Per l’occasione, IUGO ha diffuso un primo filmato del gioco, che mostra una grafica non proprio di altissima qualità, ma delle meccaniche quantomeno interessanti.

Ricordiamo i precedenti giochi sviluppati da IUGO: Toy Bot Diaries 1 e Toy Bot Diaries 2 ciascuno a 1,59 euro su App Store, oppure anche in versione gratuita. Disponibile anche la versione Toy Bot Diaries Compilation a 2,99 euro che contiene tutti e due i giochi. Infine Lil’ Pirates gratis su App Store in versione universal.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial