fbpx
Home Macity AggiornaMac iTaskX 2.6.1, project management facile

iTaskX 2.6.1, project management facile

iTaskX è un software commerciale (80,00 euro + IVA la singola licenza) di project management simile a Project di Microsoft che consente di avere una visione delle date da dedicare, dei costi, dei vari compiti da assegnare per portare a termine un progetto, monitorare pianificazioni e budget e mantenere allineati i vari gruppi coinvolti. E’ possibile valutare varie risorse, modificare calendari, suddividere i compiti, ottimizzare i budget e scegliere “i portafogli” più in linea con le strategie aziendali su basi razionali piuttosto che emotive.

Il programma può essere integrato in ambienti nei quali si usa Project e può scambiare informazioni con altri software poiché supporta l’importazione di dati in formati standard quali XML, MPX, MPP, TXT o CVS (testo con valori tabulati o valori separati da virgole). L’esportazione può avvenire in diversi formati, inclusi: PDF, JPG, EPS, PNG o TIFF.

E’ possibile personalizzare l’altezza delle righe nelle tabelle, usare caratteri personalizzati, creare etichette personalizzate, modificare sfondi, colori, apici e pedici, importare risorse da Rubrica indirizzi, iCal e altri applicativi ancora.

Dalla versione 2.6 il software è localizzato anche in italiano ed è compatibile con Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”. La nuova versione 2.6.1 risolve un bug nell’esportazione dei file XML e altri piccoli bachi riscontrati nella release precedente.

Sul sito del produttore sono presenti alcuni interessanti filmati che illustrano in dettaglio le funzionalità  del programma.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui