fbpx
Home iOS iTeleVideo: tutto il televideo RAI su iPhone e touch

iTeleVideo: tutto il televideo RAI su iPhone e touch

Fa un certo effetto osservare le schermate del programma iTeleVideo di Matteo Gobbi riprese mentre funziona su iPhone e iPod touch: sugli schermi dei tascabili della Mela appare infatti l’inconfondibile e storica grafica a cubettoni del servizio Televideo della RAI. Come sulla televisione del salotto o quella della cucina ora, grazie a iTeleVideo, possiamo consultare le ultime notizie, i risultati delle partite, estrazioni della lotteria, la programmazione completa delle reti nazionali e private, infine meteo, oroscopo e tutto quanto siamo abituati a consultare da anni dal televisore grazie al Televideo.

Oltre al televideo con contenuti nazionali, iTeleVideo permette di accedere anche al televideo regionale: il programma offre pulsanti rapidi per accedere alle sezioni più importanti e seguite. I comandi principali per avanzare o retrocedere tra le pagine diventano trasparenti una volta effettuata la selezione per non disturbare la lettura dei contenuti.

iTeleVideo, fornendo l’accesso completo al Televideo RAI permette di accedere velocemente a una mole consistente di informazioni ovunque ci troviamo, se utilizzato con iPhone. Il programma funziona anche su iPod touch, per entrambi i tascabili è richiesto il Firmware 2.2. Può essere acquistato al prezzo di 2,39 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui