Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iWatch, Apple ha firmato un contratto con un produttore svizzero?

iWatch, Apple ha firmato un contratto con un produttore svizzero?

MacBidouille afferma che Apple ha firmato un contratto con un non meglio precisato produttore svizzero specializzato nella creazione di casse per orologi e braccialetti di lusso. Secondo la fonte del sito, questo produrrà per Apple 10000 orologi al mese a partire dal gennaio del prossimo anno e all’interno di questi ci sarà ovviamente elettronica made in Cupertino.

I numeri sono bassi rispetto a quanto normalmente chiede la casa della Mela, lasciando intendere che si tratterà di prodotto più costosi della media o lussuosi, mercato che non sembra risentire della crisi del settore.

Orologi molto costosi sono amati da ricchi cinesi e russi. Dital Luxury Group, specializzato nel monitoraggio di prodotti di lusso, ha qualche mese addietro preso in esame oltre 17mila vocaboli concernenti il mondo dell’orologeria, 12 lingue (fra cui il Cinese tradizionale e quello semplificato), quattro motori di ricerca (ci sono anche lo Yandex russo e il Baidu cinese) che da soli coprono l’85% delle ricerche sul web, raccogliendo i dati nel “WorldWatchReport 2013 Haute Horlogerie” ed evidenziando come in media in media, le ricerche online per questo tipo di orologi, nei primi nove mesi del 2012 rispetto allo stesso periodo 2011, sono aumentate del 7%. Numeri incredibili in Russia ( +42,9%) e Brasile (+30,3%).; la Cina in particolare adora gli orologi Swiss made e resta il terzo mercato del settore, nonostante la stretta sul lusso del governo.

Non resta che aspettare per vedere se la notizia sarà confermata. Prezzi alti significa anche che il prodotto non sarà in plastica ma probabilmente costruito usando qualche metallo prezioso.

iwatch
Un ipotetico disegno dell’iWatch

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità