Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iXpenselt, tenere d’occhio il budget su iPhone e iPod touch

iXpenselt, tenere d’occhio il budget su iPhone e iPod touch

Pubblicità

iXpenselt è un’utile applicazione per i dispositivi multitouch della Mela che consentirà  con semplicità  e comodità  di gestire le proprie spese. Il software è pensato per un uso personale ma è ottimo anche per un utilizzo professionale sia per professionisti che per piccole e medie aziende.

Tramite un’intuitiva interfaccia, perfettamente adattata ad iPhone e iPod touch, si potrà  inserire un budget mensile e tenerlo d’occhio, dividendo il denaro disponibile per la varie categorie, fra cui possiamo ricordare elettricità , spesa, pranzi, cene e benzina.

Il tutto attraverso un gestione dei dati personalizzabile con foto, e salvabile in formati html e csv, con dati registrabili direttamente via wi-fi e accessibili da browser. Per finire i dati potranno essere aggregati in grafici immediati, per meglio comprendere le spese e sarà  pure possibile scattare immagini di ricevute di acquisto.

iXpenselt di FYI Mobileware è disponibile su App Store al prezzo di 3.99 euro; per chi volesse provarlo basterà  connettersi al seguente link diretto al negozio di applicazioni di iTunes.

ixpenselt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità