fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Nokia 8800 Gold Arte: un telefono classico ma di gran lusso

Nokia 8800 Gold Arte: un telefono classico ma di gran lusso

Nokia ha lanciato l’8800 Gold Arte, nuovo modello della gamma “Arte”, impreziosito da parti in acciaio inox placcate oro da 18 carati e da finiture in pelle di alta qualità .

Ispirato allo stile del design d’interni e delle collezioni di moda e gioielli, l’effetto della placcatura oro è accentuato dalla presenza di inserti in pelle bianca.

Al pari dei modelli della stessa serie, anche questo cellulare presenta un meccanismo a scorrimento, con cuscinetti di precisione, nonché suonerie e sfondi animati ideati specificatamente per questa gamma di prodotti.

Il dispositivo è dotato di una funzione denominata “tap-for-time”, che consente all’utente di visualizzare l’ora sullo schermo semplicemente colpendo due volte con il dito la superficie in pelle sotto al display. La funzione turn-to-mute, invece, permette di mettere il dispositivo in modalità  silenziosa in modo discreto, semplicemente posizionando il cellulare con lo schermo verso il basso.

Oltre alle funzionalità  3G, a una fotocamera Auto Focus da 3.2 megapixel e all’audio di qualità , l’8800 Gold Arte presenta un display OLED e una memoria interna da 4 GB. Tra le ulteriori caratteristiche di rilievo vanno ricordate una speciale patina anti-impronta e anti-macchia sul metallo e sul vetro del cellulare e la presenza di una porta micro USB.

Per questo celulare sono previste una serie di accessori, incluso un auricolare Bluetooth con controllo volume touch-sensitive, un supporto da tavolo che richiama i materiali e il design minimalista del dispositivo e un portacellulare in pelle con grana naturale.

Il cellulare sarà  disponibile in alcuni paesi a partire dal secondo trimestre 2009, con un prezzo indicativo di 1.500 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui