Jabra Sport Coach, le cuffie che vi allenano

Jabra Sport Coach sono i nuovi auricolari wireless con sensori integrati per il monitoraggio degli allenamenti e voce guida che fornisce un riscontro sugli esercizi.

Jabra Sport Coach

Jabra ha recentemente annunciato il per-ordine dei nuovi Sport Coach, auricolari wireless pensati per gli utenti che desiderano potenziare i propri allenamenti grazie ai suggerimenti audio in cuffia. I nuovi auricolari collaborano con l’app gratuita Jabra Sport Life per iPhone grazie alla quale è possibile personalizzare, registrare ed analizzare i propri allenamenti indoor ed all’aperto.

Grazie al sensore di movimento TrackFit integrato negli auricolari è possibile misurare con precisione distanza, ritmo, passi, cadenza e calorie bruciate, ascoltando al contempo la musica con la stessa qualità a cui l’azienda ha già abituato i suoi clienti negli anni. Le cuffie, proprio grazie al sensore, sono in grado di preparare un vero e proprio allenamento pianificato su diverse discipline sia all’aperto che al chiuso con voce guida. Usando un catalogo da 40 esercizi, presentano suggerimenti personalizzati sull’allenamento in tempo reale anche usando delle immagini e consentono di costruire un allenamento basato sul tempo o sulle ripetute.

Le cuffie sono Bluetooth, quindi non ci sarà alcun cavo ad infastidire gli allenamenti, in più sono compatibili con le app di RunKeeper, MapMyFitness, Strava, Runtastic e Endomondo, non si è quindi obbligati ad installare l’app proprietaria per utilizzarli al meglio.

Al momento le Jabra Sport Couch sono disponibili al pre-ordine sul sito ufficiale in blu, rosso e giallo al prezzo di 149,99 euro.

Jabra Sport Coach