Jet Black dei poveri, per la prima volta arriva anche per iPhone 7 32 GB

A un anno di distanza dal lancio di iPhone 7, per la prima volta Apple rende disponibile la colorazione Jet Black anche per gli iPhone 7 e 7 Plus da 32 GB

Prima di iPhone X e iPhone 8 Apple offriva la colorazione Jet Black solo sui modelli di iPhone 7 con più memoria e quindi più costosi, più precisamente per i modelli da 128GB e 256 GB, ma dopo il keynote Apple iPhone X ora Apple Store indica in arrivo iPhone 7 Jet Black anche da 32GB. Abbiamo accennato alla nuova colorazione abbinata al taglio di memoria più piccolo subito dopo il keynote Apple iPhone X e la riduzione dei prezzi dei modelli precedenti.

jet black iphone 7 jet black 32GB 1200
Nonostante il prezzo premium per la maggiore capacità iPhone 7 Jet Black ha ottenuto un grande successo: la finitura nera lucida si ottiene con una lunga e complessa serie di passaggi, risultando in una finitura molto elegante ma anche piuttosto delicata. Apple ha avvisato fin da subito gli utenti circa le micro abrasioni che possono crearsi con sfregamento e contatto nel tempo, anche nell’uso quotidiano e senza che si verifichino incidenti o cadute particolari.

Mentre i modelli di iPhone 7 Jet Black da 128 GB sia da 4,7” che da 5,5” risultano in consegna a partire dal 15 settembre su Apple Store online Italia, per le nuove versioni iPhone 7 Jet Black 32GB il negozio online della Mela indica la data di consegna tra il 21 e il 25 settembre. Niente da fare invece per iPhone 8 e iPhone X: la mitica colorazione Jet Black non risulta più disponibile a fronte di una gamma colori decisamente più limitata rispetto alla generazione iPhone 2016.