Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jet Car Stunts: corse impossibili e spettacolari su iPhone/touch

Jet Car Stunts: corse impossibili e spettacolari su iPhone/touch

A prima vista Jet Car Stunts sembra un classico gioco di corse di Formula 1: nulla di più sbagliato. Ad ingannare sono la presenza della pista e di una auto rossa che ricorda le Ferrari dei Gran Premi, in ogni caso sono sufficienti pochi secondi dopo il via per comprendere l’originalità  e anche il divertimento offerti da questo nuovo titolo. I tracciati sono continuamente interrotti da lunghi spazi vuoti che dobbiamo superare praticamente volando. L’aspetto iper futuristico del gioco è assicurato da una buona dose di poligoni dall’aspetto spartano ma utilizzati in modo intelligente. Non sentiremo la mancanza della grafica iper realistica oggi in voga: piste a spirale, tracciati sovrapposti, curve paraboliche e persino piattaforme mobili si snodano ad altezze vertiginose dai panorami mozzafiato. Ad ogni salto e ad ogni curva è garantito un sussulto perché sembra possibile cadere in basso.

La nostra super vettura è controllata grazie all’accelerometro, sia quando le ruote toccano la pista, sia quando occorre correggere velocità  e angolazione mentre saltiamo da un punto all’altro per riuscire ad arrivare sani e salvi alla meta. Le 36 piste disponibili e le due modalità  di gioco offrono ore di divertimento, senza contare ovviamente l’effetto meraviglia di quando mostreremo il nostro touch o iPhone agli amici con il gioco in funzione. Sconsigliato ai deboli di cuore, da prendere in considerazione per una buona dose di adrenalina e divertimento: la dimostrazione nel video più in basso. Jet Car Stunts è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità