Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Joint Venture: un nuovo servizio di assistenza presto negli Apple Store?

Joint Venture: un nuovo servizio di assistenza presto negli Apple Store?

Non saranno i nuovi MacBook Pro e nemmeno il nuovo iPad 2 l’oggetto della riunione super segreta in programma per i dipendenti Apple Store questa domenica 27 febbraio. L’incontro speciale di cui sono trapelate ieri le prime indiscrezioni sembra sarà dedicato principalmente al nuovo servizio battezzato Joint Venture. Il nome e i primi dettagli sono riportati dal sito BGR. Joint Venture rappresenta una estensione dei servizi di assistenza finora erogati gratuitamente dal Genius Bar agli utenti finali. Il nuovo servizio sarebbe invece a pagamento e destinato alle piccole aziende e anche agli utenti prosumer che a pagamento possono richiedere assistenza telefonica e anche interventi fuori dagli Apple Store direttamente in loco.

Secondo i rumors d’Oltreoceano quindi le voci della riunione segreta che ieri hanno scatenato ipotesi e previsioni per il lancio di nuovi prodotti, sarà focalizzata sulla proposta commerciale del nuovo servizio, per illustrare ai dipendenti degli Apple Store come proporre e gestire la nuova offerta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità