fbpx
Home Sconti speciali Juice rilancia: Tasso Zero e Costo Zero su tutti i prodotti Apple,...

Juice rilancia: Tasso Zero e Costo Zero su tutti i prodotti Apple, MS Office per Mac in super sconto

Grazie alla catena di negozi Juice è possibile acquistare tutti i prodotti Apple e iniziare subito a utilizzarli, diluendo il pagamento nel tempo, con piccole rate mensili sensibilmente inferiori al prezzo di listino. Questo grazie alle promozioni Tasso Zero per i privati e Costo Zero per le aziende e Partita IVA, entrambe estese fino al 31 marzo.

Per i privati qualsiasi prodotto Apple, incluso Apple Watch, può essere acquistato con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero) suddividendo il pagamento in 10 rate mensili, senza alcuna spesa aggiuntiva per il cliente, né per interessi né per spese di pratica. Per esempio iPhone 6s 128 GB da 999 euro si paga in 10 rate da 99,90 euro al mese. MacBook Air 13” da 1.179 euro si paga in 10 mesi a 117,90 euro al mese per 10 mesi, iPad Pro 128 GB Wi-Fi + Cell da 1.249 euro si paga in 10 rate da 124,90 euro al mese. Anche Apple Watch si può indossare subito e pagare in 10 rate da 41,90 euro: l’unico prodotto escluso da questa promozione è Apple TV.

juice mail tasso_costo_Zero_apple_iphone_mac_ipad_25_02_16
Invece aziende e titolari di Partita IVA possono diluire il costo dei nuovi prodotti Apple in 24 mesi grazie al Noleggio a Costo Zero che prevede canoni fissi e variabili. Questa soluzione permette non solo di evitare l’esborso immediato di somme consistenti e disporre subito di strumenti di lavoro di ultima generazione, ma anche di contabilizzare tutti i mesi la fattura di noleggio come spesa di esercizio. Per esempio iPhone 6s 128 GB da 999 euro si ottiene pagando 34,12 euro più IVA al mese, MacBook Air 13” da 1,179 euro costa 40,27 euro + IVA al mese, mentre iPad Pro 128 GB Wi-Fi + Cell costa 42,66 euro + IVA al mese.

Per chi usa il Mac per lo studio e il lavoro, nei negozi Juice e anche sul sito web, è possibile acquistare Microsoft Office Home and Student 2016 scontato a 99 euro, un risparmio di 50 euro rispetto al prezzo di listino di 149 euro. Un’ottima occasione per ottenere la suite di produttività più diffusa e utilizzata al mondo per scrivere e gestire testi, fogli di calcolo, presentazioni e molto altro ancora.

Per chi invece è alla ricerca di gadget hi-tech, Juice propone a prezzo super scontato le cuffie Parrot Zik 2.0: invece del prezzo di listino di 349,90 euro ora si possono comprare a 199,90 euro, un risparmio di ben 150 euro. Anche se da poco è disponibile la versione 3.0, si tratta ancora di una delle cuffie Bluetooth più sofisticate e di qualità in circolazione. Offrono 8 microfoni, cancellazione digitale del rumore, controlli touch sul padiglione destro, design particolarmente riuscito e soprattutto una qualità di riproduzione audio eccellente. Per chi volesse conoscere ogni dettaglio è disponibile la recensione completa di Macitynet da qui. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili nei colori nero, bianco e blu ma è consigliabile muoversi in fretta perché la disponibilità è limitata.

Infine ricordiamo che da sempre Juice effettua la valutazione dell’usato Apple per la permuta e l’acquisto di un dispositivo di ultima generazione. Oltre ai computer della Mela, Juice valuta e ritira anche iPhone e iPad: per esempio per iPhone 6 usato può valere fino a 450 euro. Per ottenere la valutazione gratuita del proprio usato Apple è possibile recarsi in un negozio della catena Juice oppure tramite email scrivendo all’indirizzo [email protected] inserendo il numero di serie.

juice mail 25mwc1
juice mail 25mwc2 usato

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui