Home Hi-Tech Android World JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless

JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless

JVC annuncia le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless con lancio dei nuovi modelli HA-A7T. Si tratta di auricolari pensati per essere pratici nell’utilizzo di tutti i giorni, che strizzano l’occhio anche, e soprattutto, ad un pubblico giovanile, per via delle varianti coloratissime.

Pensate per un pubblico giovane, queste cuffie garantiscono fino a 15 ore di utilizzo wireless, e godono della certificazione IPX4, che di fatto le rendono a prova di pioggia. Dispongono anche di un microfono integrato, così da renderle utile anche per le telefonate hands free e sono dotate inoltre di Bluetooth 5.0 che permette il controllo dei principali comandi così come la gestione del volume.

JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless

JVC punta molto sulla comodità della tecnologia True Wireless, che da oggi è disponibile anche nella nuova line up di cuffie del suo marchio. La nuova serie di cuffie JVC HA-A7T è costituita da modelli pratici e coloratissimi, in linea con la miglior tradizione dello storico marchio giapponese.

Sono anche compatibili con la funzione di assistente vocale, possono quindi essere facilmente utilizzati con la varietà di assistenti virtuali smart ora ampiamente in uso, come Siri e l’Assistente Google. E per una sempre maggiore comodità, una volta tolti dalla custodia di ricarica si accendono automaticamente e si connettono direttamente al dispositivo.

JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless

Le nuove cuffie JVC HA-A7T True Wireless sono disponibili in quattro colori – nero, bianco, blu e rosa – e sono dotate di una custodia di ricarica compatta abbinata al colore. Sono inclusi tre tipi di inserti auricolari (piccolo / medio / grande) così come un cavo di ricarica Micro USB

Prezzo/Disponibilità

I modelli HA-A7T in 4 colorazioni saranno disponibili a partire da ottobre 2020 , ad un prezzo di 59,90 euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,816FollowerSegui