Home iPadia iPad Software Kid Trip, un incalzante platform arcade per iPhone e iPad

Kid Trip, un incalzante platform arcade per iPhone e iPad

Kid Trip si presenta, per la grafica a 8-bit e la colonna sonora tipica dei primi videogiochi, come un platform game spudoratamente retrò, ma molto divertente e impegnativo.

Malgrado la semplicità e l’immediatezza del gameplay (un touch a sinistra per saltare, un tap al centro per lanciare oggetti e un tap continuato per lo sprint) saranno richieste precisione e prontezza di riflessi per far proseguire il protagonista nella sua tradizionale avanzata a scorrimento laterale, saltando da una piattaforma ad un’altra, evitando ostacoli di ogni tipo e cercando di raccogliere quante più monete possibili.

In aiuto dell’utente vi saranno i comandi precisi e impeccabili che consentiranno di rendere immediatamente tangibili i progressi raggiunti con la pratica in termini di rapidità e reattività.

Ci sono quattro mondi da esplorare, che in teoria sarebbero completabili in breve tempo, ma la varietà degli ostacoli e delle trappole, combinata alla difficoltà per superarli, renderanno ciascun livello impegnativo e richiederanno di volta in volta prestazioni impeccabili per raggiungere il traguardo.

Il gioco, benché appaia un po’ ripetitivo, è arricchito da numerosi contenuti sbloccabili e dalla rigiocabilità, che consentirà all’utente di migliorarsi sempre nelle prove già sostenute (in termini di tempi di percorrenza e di monete raccolte) per scalare le classifiche su Game Center.

Kid Trip 1.0.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.1 o successive ed è disponibile su App Store a 0,89 €.

Kid_foto

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui